La casa dei sogni - Il primo appuntamento - Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati

€ 9,90

La casa dei sogni 
Il primo appuntamento 
Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati


Tre storie indimenticabili in cui i sogni possono davvero diventare realtà e il buonumore trova sempre il modo di conquistare tutti. 
Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non ne è proprio entusiasta... La casa è in condizioni fatiscenti e ci vivono un paio di lontani parenti. Ma lui al momento è senza un lavoro, ha rotto con la sua ragazza e quella vecchia casa potrebbe essere un’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate…
Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama, decide di lasciare subito Londra e tornare nel piccolo paese di Sticklepond per dedicarsi finalmente al suo sogno: un negozio di scarpe davvero molto particolare.
Alice Rose ha trascorso la sua vita desiderando di scoprire chi fossero i suoi genitori naturali. Dopo un’adozione finita male si è dovuta prendere cura di sé stessa, cercando un luogo che la facesse sentire a casa. E in effetti un luogo simile esiste: è la sua cucina. Quando annusa gli aromi di cannella e di limone o affonda le mani nella farina, ha la certezza di essere finalmente nel posto giusto. 

Numero 1 in Inghilterra
Un’autrice da oltre 700.000 copie vendute


«Un miracolo di umorismo.»
Sophie Kinsella

«Trisha Ashley popola. È un piacere leggere i suoi libri.»
The Times

«Una delle più brave autrici in circolazione.» 
Katie Fforde

ISBN: 9788822743770 - Pagine: 960 - Superinsuperabili n. 167 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...