La misteriosa scomparsa della collana di perle

€ 5,99

«Scintillante come Il grande Gatsby, avvincente e profondo.»
Publishers Weekly

L'eredità della collana nasconde un segreto prezioso


Da sempre la pecora nera dei Quincy, Nell è molto diffidente quando è convocata nell’elegante residenza di famiglia, dopo la morte della sua prozia Loulou. L’accoglienza tiepida dei parenti si fa persino più fredda quando, all’apertura del testamento, si scopre che Loulou ha lasciato a Nell un gioiello di grande valore: una splendida collana indiana nascosta in fondo a un cassetto. Più i parenti si fanno sospettosi e più la ragazza decide di fidarsi dell’aiuto dell’attraente e ambizioso avvocato che segue la causa. Ma la collana è molto più di un semplice prezioso, il monile infatti è legato a un antico segreto di famiglia. Tutto ebbe inizio quando Ambrose Quincy tornò da un lungo e pericoloso viaggio in India, nel 1920, con un regalo per May, la donna che intendeva sposare. Dopo il suo ritorno, però, Ambrose venne informato delle nozze di May con suo fratello Ethan, il ragazzo d’oro dei Quincy. Se vuole scoprire il vero significato di quel gioiello antico, Nell deve tornare indietro di quasi un secolo, per riportare alla luce i segreti più nascosti della sua famiglia. 

Una misteriosa collana indiana
L'affascinante età del jazz
Un romantico segreto da svelare


«Scintillante come Il Grande Gatsby, avvincente e profondo. Amore, perdita e segreti di famiglia che culminano in un finale perfetto.» 
Publishers Weekly

«Pieno di personaggi vividamente descritti, il libro di Claire McMillan è un complesso equilibrio narrativo di leggerezza e profondità. Una storia scritta con sapienza, empatia e una meticolosa attenzione per i dettagli storici.»
Kirkus Reviews

«I lettori si divertiranno a sciogliere il mistero della collana.»
Historical Novels Review

ISBN: 9788822718587 - Pagine: 320 - narrativa n. 1829 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...