Il destino di una famiglia

€ 4,99

Una saga emozionante che ci fa viaggiare attraverso l'Europa della prima guerra mondiale

È l’alba del XX secolo e in tutta Europa si diffonde un’aria di speranza e di fiducia nel progresso. In questa atmosfera vibrante, ricca di promesse, due amori stanno sbocciando come fiori delicati. Uno, nella Parigi bohémienne; l’altro nella suggestiva Madrid, ancorata a tradizioni secolari. 
Nel quartiere di Montmartre, Gerard, un giovane tedesco che sogna di dipingere come i grandi maestri francesi, si innamora perdutamente di Lucie, la bella figlia della sua padrona di casa.
Nel frattempo, nelle strade signorili della capitale spagnola,  l’aristocratico José Cervera rimane incantato dalla bellezza di Nachita, la figlia di un indiano di passaggio in città, e non riesce più a togliersela dalla testa.
Ma il battito all’unisono dei loro cuori riuscirà a opporsi a un destino che, a volte crudele, si prepara a sconvolgere tutti i loro piani? 
Un grandioso racconto corale di passione, speranza, coraggio, ma soprattutto amore, attraverso gli occhi di quattro personaggi indimenticabili.

Un autore da oltre un milione di copie nel mondo
Tradotto in 12 Paesi

Hanno scritto dei suoi romanzi:


«Un grande narratore. Il suo è un potente racconto di amore e crudeltà, tradimento e avventura, di oscuri giochi politici in tempi di guerra.»
La Vanguardia

«Chufo Lloréns continua a trionfare con i suoi romanzi storici. Il lettore è completamente immerso nei suoi intrighi.»
Qué leer

«Una storia splendida e colossale.»
La gaceta de los negocios

«Descrizioni meticolose, dialoghi pieni di ritmo, una solida preparazione storica e personaggi tridimensionali rendono la lettura coinvolgente.»
La Razón

ISBN: 9788822749413 - Pagine: 768 - narrativa n. 2919 - Argomenti: Narrativa - Narrativa storica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...