Via Chanel N°5

€ 5,90

Un'autrice da oltre 150.000 copie

Romantico, travolgente, divertente, unico. Proprio come te.


È possibile assomigliare a una delle più grandi icone dello stile, indipendente, bella, desiderata ed elegante come Coco Chanel?
Rebecca ha trentatré anni, più di cento paia di scarpe, un armadio pieno di tubini neri, completi di tweed e una smisurata passione per la magnifica Coco. È romantica, sognatrice, e follemente innamorata di Niccolò, che sta per raggiungere a Milano, dopo un anno di relazione a distanza: la felicità sembra a portata di mano. Ma una brutta sorpresa è in agguato: appena giunta nella metropoli, Niccolò le confessa di essersi innamorato di un’altra. Rebecca si ritrova così in una città che non conosce e con il cuore a pezzi. Ma il suo mito, la grande Coco, come avrebbe reagito? «Per essere insostituibili bisogna essere unici», e forse Niccolò, unico non lo era. Dopo intere giornate chiusa a casa, Rebecca è pronta a voltare pagina: si tuffa nell’intensa vita mondana milanese e, con lo stile della sua eroina, assapora la sensazione di sentirsi una donna cercata e desiderata. Resterà un’eterna mademoiselle, come l’intramontabile Coco? O forse il destino le riserverà sorprese inattese e capaci di rivoluzionare la sua vita?

Se l'amore avesse un profumo, sarebbe Chanel N°5

«Cercando l’amore, sotto la protezione di Coco Chanel. Nel romanzo d’esordio, Daniela Farnese racconta di una trentenne che sopravvive alle tempeste sentimentali. Grazie al tubino, e ai fulminanti aforismi, di “Mademoiselle”.»
il Venerdì di Repubblica

«Single ma non troppo, intelligente ma con ironia. È la protagonista di Via Chanel N°5, romanzo d’amore, moda e gioielli.»
Corriere della Sera

«Ogni donna può essere unica, basta volerlo. E la storia di Rebecca lo dimostra.»
Vanity Fair

ISBN: 9788854165700 - Pagine: 320 - Gli Insuperabili n. 61 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...