L'amore quando arriva

€ 5,99 € 1,99

Just haven’t met you yet

Bestseller del New York Times


Il viaggio di lavoro di Laura non è iniziato nel migliore dei modi. Poteva essere l’occasione perfetta per godersi un soggiorno nella splendida isola di Jersey, in cerca di ispirazione per un nuovo, sensazionale articolo. Invece, appena ha messo piede in albergo, si è accorta che in aeroporto la sua valigia è stata scambiata con quella, identica, di uno sconosciuto. E adesso?
Laura non resiste alla tentazione di sbirciare il contenuto del bagaglio misterioso. A giudicare da quel che trova nella valigia, il proprietario è la sua anima gemella! Tanto per cominciare, c’è una copia del suo libro preferito, e anche i suoi vestiti sembrano essere stati selezionati per fare colpo proprio su di lei. Non c’è tempo da perdere: l’affascinante sconosciuto deve essere sull’isola, e Laura, che non è mai stata brava nelle cacce al tesoro, vuole trovarlo a ogni costo…

La commedia romantica più divertente dell’anno per Goodreads

«Una storia deliziosamente romantica, ho riso, ho pianto, mi sono divertita moltissimo.»
Helen Hoang

«Il libro ideale per chi cerca un po’ di dolcezza.»
CNN

«Una trama ricca di personaggi adorabili. L’autrice è bravissima nel trasmettere un contagioso buonumore a ogni pagina. Tenera, divertente. Perfetta.»
Kirkus Reviews

«Si ride di gusto, una lettura che dà soddisfazione.»
Publishers Weekly

ISBN: 9788822772787 - Pagine: 352 - narrativa n. 3337 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...