Tutta la pioggia del cielo - Tutte le stelle del cielo - Tutto l'infinito del cielo

€ 6,99

La serie più amata dalle lettrici italiane!

3 romanzi in 1


L’azienda di Nath è in crisi, perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…
La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, il padre lo spedisce a Pretty Creek, nel Vermont. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico pub della cittadina a ubriacarsi; ma proprio lì lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa innamorata di Kyle da sempre.
Jordan Peterson è un ricco rampollo che gestisce l’azienda di famiglia, cercando di salvarla dal fallimento. Tra gli investimenti in cui Jordan si lancia, c’è l’apertura di un beauty center che dovrebbe prendere il posto della pasticceria della bella Mackenzie Morgan, chioma rosso fuoco e cuore irlandese. La ragazza non ha alcuna intenzione di perdere il lavoro per un capriccio di Jordan e i due si dichiarano guerra…

Un'autrice da oltre 50.000 copie

«L’autrice ci porta in Vermont con questa meravigliosa trilogia e mi rendo conto che ormai il suo stile e il suo talento sono delle garanzie. Libro consigliatissimo.»

ISBN: 9788822729927 - Pagine: 544 - narrativa n. 2207 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...