Tienimi con te

€ 5,90

2 milioni di lettori

The Secret Series

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore.

Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

Un clamoroso caso editoriale
In vetta alle classifiche italiane

«The secret series è stato il caso editoriale americano dell’anno. Il primo volume è già in classifica e si avvia a diventare il nuovo Cinquanta sfumature
Vanity Fair

«Il segreto del successo è la passione, unita a un segreto doloroso che ha allontanato Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più.»
Panorama.it

«Bellissima la storia e bellissimi loro. Leggere il libro è stato vivere insieme a loro ogni momento. Consigliatissimo.»
Vanessa

Una storia romantica e passionale.
Un amore forte e travolgente.
Un legame impossibile da spezzare.

ISBN: 9788854172357 - Pagine: 288 - Gli Insuperabili n. 129 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Young Adult
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...