Una notte a Parigi per innamorarsi

€ 4,99

Aveva promesso di non innamorarsi mai più
Ma non era mai stata a Parigi

Com'è possibile rimanere single nella città più romantica del mondo?

Charlotte Summers ha sempre desiderato vivere in Francia e studiare alla prestigiosa università della Sorbona e adesso i suoi sogni stanno per realizzarsi: lei e Jeff, il suo fidanzato, hanno infatti deciso di lasciare Washington e trasferirsi a Parigi.
Charlotte è al settimo cielo, ma tanta felicità non è destinata a durare: pochi giorni prima della partenza scopre infatti che Jeff l’ha tradita con una procace ragazza dai capelli rossi conosciuta online. Sconvolta, decide di partire lo stesso, ma da sola, e giura a se stessa che mai più nella vita avrà una relazione seria con un uomo. Non solo: determinata a salvare quante più donne possibile dalle delusioni d’amore, Charlotte crea un blog tutto al femminile, in cui dispensa consigli su come passare da un amante all’altro senza mai innamorarsi… E così tra serate a base di vino, risate e cioccolata, Charlotte proverà a resistere alle lusinghe degli affascinanti uomini francesi. Ma nella città delle luci e dell’amore riuscirà a non innamorarsi?

Sex & the City
incontra French Kiss in un romanzo sensuale e frizzante
Una lettura deliziosa!

«Un libro romantico e divertente, al gusto di cioccolato e pieno di uomini sexy.»
Rea Book Review

I commenti delle lettrici:

«Parigi, ovvero la città dell’amore, tanta cioccolata e un affascinante ragazzo francese: che cosa si può volere di più?»
Amanda

«Se state cercando un romanzo romantico, pieno di fusti francesi e movida parigina, ecco il libro che fa per voi. C’est vraiment fantastique!»
Kellie

ISBN: 9788854158917 - Pagine: 384 - narrativa n. 560 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...