Un regalo perfetto

€ 5,90

Una collana con tanti ciondoli. Ogni ciondolo un segreto.

Dopo il successo di Un diamante da Tiffany, il nuovo romanzo di Karen Swan

Tormentata da un passato da cui non riesce a sfuggire, Laura Cunningham ha un solo desiderio: tornare a una dimensione di vita raccolta, intima e priva di complicazioni. La sua relazione tranquilla con il dolce Jack, le chiacchiere davanti a una tazza di tè con l'amica del cuore Fee e il nuovo lavoro come creatrice di gioielli sono tutto ciò di cui ha bisogno per andare avanti. Fino al giorno in cui Rob Blake entra nel suo laboratorio e la incarica di creare una collana con sette ciondoli per l'amatissima moglie Cat: sette come il numero delle persone importanti nella sua vita. Ma ogni pendente deve raccontare un aspetto di Cat e per far questo Laura si troverà a contattare amici e familiari della donna. D'un tratto la sua tranquilla e ordinata vita nel Suffolk viene spazzata via e al suo posto arrivano weekend in chalet di lusso, feste VIP, fiumi di champagne, amici glamour, stravaganti e molto misteriosi...
I segreti vengono a galla e mentre la collana comincia a prendere forma, l'inebriante vita di Cat inizia ad avvolgere anche quella di Laura. E quando la collana è terminata, la metamorfosi di Laura è completa. È arrivato per lei il momento di fare i conti con il passato e prendere una decisione: quali sono i suoi veri desideri? Ciò che sta vivendo è realmente ciò che vuole?

Dall'autrice di Un diamante da Tiffany
200.000 copie
Bestseller internazionale
Il libro femminile più venduto in Italia nell'ultimo anno


7 ciondoli. 7 amici. 7 segreti da svelare...

«Ricetta che conquista… non si cambia. Ed ecco che così gli ingredienti principali che hanno animato il successo editoriale di Un diamante da Tiffany, ritornano: una donna, un dono, un gioiello.»
Panorama.it

Hanno scritto di Un diamante da Tiffany:


«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
D - la Repubblica

«Se vi è piaciuto Il diavolo veste Prada, allora leggete Un diamante da Tiffany
Grazia

«La protagonista, dopo un anno trascorso a rifarsi una vita (e il look) fra New York, Parigi e Londra, di ogni città imparerà i modi e le mode (un divertente manuale anche per il lettore) e alla fine imparerà in quale desidera vivere. E con chi.»
Il Venerdì di Repubblica

«È il libro da regalare, regalarsi, divorare.»
Panorama

ISBN: 9788854176805 - Pagine: 448 - Gli Insuperabili n. 66 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...