Stazione omicidi. 3 in 1

€ 6,99

Vittima Numero 1 - Vittima Numero 2 - Vittima Numero 3
3 romanzi in 1

Autore finalista al Premio Strega

Questa non è la solita storia di nera.
È la ricostruzione di una carriera criminale, dalla bassa manovalanza dei furti negli appartamenti fino al controllo del traffico di droga della capitale.

Flavio Gambari viene dalla Roma bene, è il rampollo di una famiglia ricca. Vasile invece viene dai bassifondi: è stato venduto ancora bambino come schiavo in un campo rom. Due vite lontane, un’amicizia impossibile, cementata dal sangue. Insieme, i due scaleranno le gerarchie del crimine romano, passando per ricatti, estorsioni, rapimenti e omicidi, spacciando una nuova e potente droga in ogni quartiere della Città Eterna, facendo scorrere un fiume di denaro e di pallottole. L’ispettore Pelizzi si mette presto sulle loro tracce, ma per Flavio e Vasile, figli della Roma violenta, c’è solo un comandamento: la legge del più forte.

Un autore bestseller
Il maestro del thriller italiano


«La trilogia di Massimo Lugli è un viaggio nel lato più oscuro della città, un corpo a corpo sui marciapiedi di Roma violenta.»
la Repubblica

«Lugli è uno dei migliori cronisti-segugi al lavoro a Roma.»
Corrado Augias

«Lugli ha fiato narrativo, ha tenuta, appassiona.»
Giovanni Pacchiano, Il Sole 24 ore

«Con l’istinto del grande cronista, Massimo Lugli ha trasformato in romanzo il mondo di “mafia capitale”.»
il Venerdì

ISBN: 9788822707291 - Pagine: 832 - narrativa n. 1658 - Argomenti: Thriller
Condividi: 
  • Presentazione di Il Criminale

    Venerdì 22 settembre - ore 18.00 Presentazione del libro Il Criminale di Massimo Lugli Dialoga con l'autore: Stefania Meli Librerie.Coop Guidonia c/o Tiburtino Shopping Center -  Via Tiburtina km 20.5...

Potrebbero piacerti anche...