Non puoi dimenticare

€ 4,99

Thriller così non si trovano quasi mai

È sopravvissuto all’Olocausto
Ma ora qualcuno vuole portargli via il suo passato

Stanley Peke è un tranquillo pensionato che, dopo aver trascorso quarant’anni a Westchester, vicino New York, ha deciso di trasferirsi con la moglie a Santa Barbara, per passare quanto gli resta da vivere sotto il caldo sole della California.
Peke è ancora un uomo forte per la sua età, ma comincia a dimenticarsi le cose. Per questo, quando la ditta di traslochi si presenta a casa sua con un giorno di anticipo, Stanley non si insospettisce più di tanto: pensa semplicemente di aver memorizzato la data sbagliata e tutte le sue cose vengono caricate su un enorme camion che parte in direzione della nuova casa…
Così comincia uno dei più elettrizzanti thriller di tutti i tempi e svelare qualunque ulteriore dettaglio sarebbe un peccato, perciò l’editore si prende la responsabilità di non dire altro sulla trama, ma anche quella di consigliare caldamente la lettura di queste pagine a chiunque abbia voglia di vivere un’avventura straordinaria, una storia incredibile, scritta con maestria e grande talento: il libro dell’anno negli Stati Uniti.

N°1 negli Stati Uniti
Diventerà presto un film

«Una prosa pulita ed elegante contraddistingue questo thriller eccezionale.»
Publishers Weekly

«Una storia agghiacciante, scritta benissimo. Uno stile da dieci e lode, per un tema davvero toccante e una trama che colpirà chiunque la legga. Assolutamente da non perdere!»
Suspense Magazine

«Un’avventura avvincente. Un thriller convincente con un insegnamento morale alla base.»
Library Journal

ISBN: 9788854175433 - Pagine: 288 - narrativa n. 841 - Argomenti: Thriller - Narrativa straniera - Gialli e Thriller - Narrativa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...