La morte non mente mai

€ 4,99

Un grande thriller

Non vedi niente.
Non senti niente.
Hai solo paura.


Sei settimane dopo la sua scomparsa, sono in pochi a nutrire la speranza che Sarah Langton sia ancora viva. Ecco perché desta scalpore il suo ritrovamento sul ciglio di una strada: stremata e in stato confusionale, ma viva.
Finché Sarah non si riprenderà e non sarà in grado di raccontare che cosa è successo, la polizia dovrà tentare di far luce sull’accaduto in quella che ben presto si trasforma in una corsa contro il tempo. Perché altri ragazzi riappaiono improvvisamente, distrutti da mesi di prigionia, rivelando il gioco perverso di un maniaco che tortura le sue vittime per farle impazzire. Il detective Corcoran, con l’aiuto della psicoterapeuta Marie Palmer, dovrà fare del suo meglio per trovare un collegamento tra le vittime e risalire all’identità dello spietato criminale. Ma inoltrarsi nella mente di uno psicopatico potrebbe portare alla luce verità oscure che vanno al di là di ogni immaginazione…

Un autore da oltre 400.000 copie
Bestseller in America e in Inghilterra


«Ed James incarna la migliore tradizione noir scozzese: pessimo cibo, pessimo umore e decisamente troppo alcol. Irresistibile!»

«Sono in pochi gli autori di thriller in grado di tenere la tensione così alta fino alla fine. I libri di Ed James sono una scarica di adrenalina!»

«Ambientazioni da brivido, personaggi meravigliosi e dialoghi esilaranti.»

ISBN: 9788822747167 - Pagine: 352 - narrativa n. 2633 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...