La lettera nascosta

€ 9,90

Un’indimenticabile storia d’amore, perdita e speranza.

Cornovaglia, 1914.
Alla vigilia della prima guerra mondiale, Kit Rivers, un giovanissimo aspirante poeta, ha davanti a sé un brillante futuro. Rampollo di un’ottima famiglia, è destinato a occuparsi del maniero che erediterà e, seppur a malincuore, non ha intenzione di sottrarsi ai suoi doveri. Ma quando viene travolto da una passione improvvisa per una ragazza di umili origini, Kit decide che non permetterà ai genitori di rovinare l’estate più magica della sua vita. Sarà però la guerra a sconvolgere qualsiasi piano, minacciando ciò che il ragazzo ha di più caro.
Un secolo dopo, Chloe Pencarrow, rimasta vedova, lascia Londra alla volta della Cornovaglia: una casa isolata sulla costa potrà senz’altro offrirle la tranquillità che cerca. Ossessionata dai ricordi che la perseguitano, Chloe prova a distrarsi facendo ricerche su un poeta di guerra, Kit Rivers, e su quello che gli accadde durante la prima guerra mondiale. Chloe scopre così il vecchio diario di una giovane donna di nome Daisy, e capisce che Daisy e Kit hanno condiviso un oscuro segreto: un segreto che potrebbe cambiare la vita della stessa Chloe…

Una grande storia d’amore sullo sfondo mozzafiato della Cornovaglia.
Due donne che sanno cosa significa essere travolte dalla passione.


«Dopo aver letto questo libro, posso dire che Ruth Saberton è la mia autrice preferita.»

«Un capolavoro. Una storia magistralmente scritta e ben studiata, che si snoda dal 1914 ai giorni nostri.»

«Queste pagine mi hanno fatto viaggiare con la mente fino in Cornovaglia e adesso non desidero altro che visitarla davvero!»

ISBN: 9788822756497 - Pagine: 448 - 3.0 n. 203 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa - Narrativa storica
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...