Innamorata di un angelo

€ 5,90

Un'autrice da un milione di copie

L'autrice italiana più amata dalle italiane

«Una mattina ti svegli e sei un'adolescente. Così, senza un avvertimento, dall'oggi al domani
, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora. Mia insegue da sempre un grande sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto da pagare per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore.
La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino la metterà davanti a una scelta difficile e dolorosa.
Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna.

Un'autrice di culto: oltre 1 milione di copie. Tradotta in 10 Paesi.

«Una commovente favola moderna sui sentimenti e la magia.»
Ansa

«Il primo capitolo di una trilogia positiva e appassionante.»
Il Messaggero

«Con la travolgente e sottile ironia che la distingue, Federica Bosco intreccia il reale al sorprendente e l’inaspettato. Tutto magistralmente arrangiato.»
Panorama

«Federica Bosco è un fenomeno, la sua narrativa pura, semplice, disarmante.»
Marie Claire

ISBN: 9788854165649 - Pagine: 384 - Gli Insuperabili n. 10 - Argomenti: Fantasy
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...