Incontri proibiti. La seduzione

€ 1,99

Il libro che tutti vorrebbero possedere

Un gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione. Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi.


La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…

Si lascerà travolgere dalla seduzione?

Il primo volume di una trilogia che vi farà impazzire
Un bestseller internazionale
Numero 1 in Inghilterra, Stati Uniti e Australia

Jeremy le svelerà gli oscuri segreti del piacere, ma Alexandra sarà in suo potere per 48 ore

«Due giorni di sottomissione e una benda sugli occhi. È ciò che concede Alexandra al dott. Quinn, che le farà scoprire le sfumature di piacere che nel suo matrimonio latitano.»
Vanity Fair

«Pagine erotiche arrivate dopo l’ondata delle sfumature: regalo perfetto per scaldare l'atmosfera.»
Panorama

«La protagonista Alexandra, bendata, si affida completamente alle mani del suo amante Jeremy Quinn per 48 lunghissime ore. Ammettilo: non ti piacerebbe?»
Donna Moderna

«Ora tutte a letto. A leggere!»
Tu Style

«Sfumature australiane.»
F

«Intanto il lettore freme. Cosa farà mai il prof. Jeremy di così tanto nuovo e sperimentale ad Alexandra? Abbiamo un’intera trilogia per venirlo a sapere.»
la Gazzetta del Mezzogiorno

«Le strade del desiderio sono infinite.»
A di Anna

«Fatti da parte, 50 sfumature di grigio, c’è un nuovo grande titolo nella letteratura erotica! Vi presento la risposta australiana alla storia di Anastasia Steele, che saprà soddisfare il pubblico ansioso di leggere altri romanzi piccanti. Il romanzo accontenterà chi ha amato il desiderio di evasione e il sadomasochismo offerti dalle 50 sfumature
The Sydney Morning Herald

«Questo libro supera le 50 sfumature, e di molto.»
Forbookssake.net



ISBN: 9788854149540 - Pagine: 288 - narrativa n. 466 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...