Il paziente sbagliato

€ 4,99 € 0,99

Un grande thriller

Lei doveva essere la sua salvezza. Lui sarà la sua discesa all’inferno.

Dall’autrice del bestseller Una famiglia quasi perfetta

«Un libro pieno di tensione.»
Daily Mail


Rachel Goodchild ha quarantanove anni. È un medico affermato, una moglie e una madre attenta, ed è molto stimata nel quartiere elegante in cui abita. La sua vita procede tra i pazienti e una lista infinita di cose da fare, referti e visite, lettere e incontri… ma nonostante i suoi sforzi, la facciata di perfezione che ha meticolosamente costruito nasconde alcune piccole crepe. L’intesa di un tempo con il marito, Nathan, è svanita nel nulla e sua figlia Lizzie diventa ogni giorno più distante.
Quando un paziente si presenta da lei con un disperato bisogno di aiuto, Rachel si lascia coinvolgere dalla sua storia tanto da decidere di lasciargli il proprio numero di telefono. Con il passare dei giorni, Luc, che è un pittore francese appena trasferitosi con la moglie, sembra risvegliare in lei una passione che Rachel credeva di aver perduto per sempre. Ed è così che, impegnata a nascondere la sua relazione, Rachel sottovaluta alcuni episodi allarmanti che cominciano ad accaderle intorno. E quando si accorgerà della fitta rete di segreti e bugie in cui è rimasta intrappolata potrebbe essere troppo tardi…

Tra i migliori thriller dell’anno per il Sunday Times
Un’autrice da oltre 700.000 copie
Tradotta in 23 Paesi


«Jane Shemilt sa come tenere alta la suspense e dipingere alla perfezione il tormento.»
Booklist

«Estremamente avvincente.»
Mail on Sunday

«Intrigante sin dalla prima pagina.»
Daily Mail

«Geniale.»
The Sun

«Nei romanzi di Shemilt la tensione cresce pagina dopo pagina, ed è impossibile smettere di leggere.»
Tess Gerritsen

«Un’autrice di thriller travolgenti e scritti benissimo.»
Gilly Macmillan

ISBN: 9788822762047 - Pagine: 288 - narrativa n. 3092 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...