Il matrimonio delle bugie - Una madre perfetta - La scomparsa di Sabine Hardison


Un'autrice ai vertici delle classifiche
3 grandi thriller

Iris e Will sono il ritratto della coppia felice.
Ma quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, il mondo perfetto di Iris crolla. Un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c’è quello di Will. Perché lui avrebbe do­vuto mentirle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie?

L’incubo peggiore di Kat Jenkins è diventato realtà. Suo figlio Ethan è scomparso durante una gita scolastica. Stef Huntington è una donna influente nella comunità e conosce Kat solo di sfuggita, ma ha sentito voci sul suo passato traumatico. Le due donne vengono da due mondi opposti, ma le loro strade stanno per incontrarsi. E la loro disperata ricerca della verità potrebbe sconvolgere per sempre le loro esistenze.

Beth Murphy è finalmente libera. Ha cambiato città, nome e aspetto, per scappare da suo marito. Nel frattempo, la scomparsa di Sabine Hardison sta facendo scalpore. Suo marito Jeffrey ha trovato la casa deserta, ma l’uni­co indizio a disposizione del detective Marcus è una macchina abbandonata lungo la strada. Inizia così un’indagine difficilissima. Sabine è ancora viva? Jeffrey nasconde qualcosa? E quali oscuri segreti si celano dietro il loro matrimonio?

Un’autrice bestseller di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail»
Pubblicata in 17 Paesi


«Kimberly Belle è un’autrice eccezionale. I suoi libri sono pieni di segreti e colpi di scena, e conducono il lettore verso finali imprevedibili.»
Hank Phillippi Ryan, autrice del bestseller La verità sul caso Ashlyn Bryant

«Ancora una volta Kimberly Belle dà prova del suo straordinario talento nel tenere la tensione alta fino alla fine.»
Publishers Weekly

«Niente è come sembra in questo thriller veloce, appassionante e geniale.»
Kirkus Reviews

«Un ottimo thriller sostenuto da una scrittura brillante, personaggi credibili e una trama sensazionale. Ho divorato questo libro in una notte.»
Julia Heaberlin

Pagine: 672 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...