Amici sospetti

€ 9,90 € 7,92

Dall’autrice del bestseller Una famiglia quasi perfetta

Un grande thriller

Quando i loro figli diventano inseparabili a scuola, tre coppie di genitori cominciano a frequentarsi più assiduamente.

Barbecue e festicciole improvvisate, merende e persino una vacanza in Grecia diventano l’occasione per conoscersi meglio. Ma se all’apparenza le famiglie sembrano aver trovato un certo affiatamento, sotto la superficie si annidano tensioni: piccoli risentimenti dissimulati da un atteggiamento festoso, la nascita di una relazione che va tenuta assolutamente segreta. E mentre sono presi dai loro affari, gli adulti cominciano a occuparsi meno dei figli, lasciandoli troppo soli… Finché una tragedia sconvolge le loro vite. Nella disperata ricerca della verità, le tre coppie si renderanno conto che, approfittando della loro distrazione, il male si è avvicinato ai ragazzi, gettando un’ombra scura sul mondo rassicurante in cui credevano di vivere. E l’incubo peggiore di ogni genitore ha inizio…

Oltre 300.000 copie in Italia
Tradotta in 23 Paesi


«Jane Shemilt sa come tenere alta la suspense e la sua prosa eloquente dipinge alla perfezione il tormento.»
Booklist

«Estremamente avvincente.»
Mail on Sunday

«Scritto meravigliosamente e soffuso di terrore strisciante. Le ambientazioni domestiche di Jane Shemilt sono vivide, seducenti. Rimarrete scioccati e paralizzati dalla paura.»
Gilly Macmillan, autrice del bestseller 9 giorni

«Brillante e spaventosamente credibile. I personaggi sono creati con un’abilità meravigliosa. Una scrittura magnifica che cattura il lettore, con una tensione quasi insopportabile.»
Lucy Foley

ISBN: 9788822739315 - Pagine: 352 - Nuova Narrativa Newton n. 1085 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...