The Campus. La serie completa

€ 6,99

Il contratto • Lo sbaglio • Il tradimento • L’imprevisto

Tradotta in 12 Paesi

4 romanzi in 1


La vita al college non è semplice. Lo sa bene Hannah: nonostante i suoi ottimi voti e la sua intelligenza, quando si tratta del ragazzo che le piace… è invisibile. Tutta il contrario di Garrett, che nonostante le sue imprese sul campo da hockey ha i voti troppo bassi. Un accordo tra i due sembra essere l’unica opzione per aiutarsi a vicenda. Anche John, nel tentativo di distrarsi, comincia a frequentare la matricola Grace, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, decide che trascorrerà l’ultimo anno nel tentativo di ottenere un’altra possibilità. Questa volta però è lei ad avere il controllo. Allie, al contrario, non ha la più pallida idea di come affrontare il futuro e qualche bicchierino di troppo la porta dritta dritta nel letto di Dean: è solo un episodio da archiviare al più presto? Di sicuro non è così per Tucker, che da quando ha passato la notte con Sabrina non riesce a smettere di pensare a lei. Ma Sabrina è troppo presa dalla laurea e non vuole distrazioni. Si può sbattere la porta in faccia all’amore? 

Un’autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street JournaL
Tradotta in 12 Paesi


«Elle Kennedy è davvero una maga. È entrata nel mio cuore, mi ha fatta sognare e poi è uscita di nuovo lasciandomi come dopo una notte d’amore…»

«La scrittura della Kennedy è vivace, scorrevole e divertente e i personaggi, da quelli principali a quelli secondari, sono davvero spassosi e indimenticabili.» 

«Quasi in punta di piedi, vengono toccati argomenti importanti in un modo molto delicato. Entrano in gioco la fiducia in se stessi e negli altri, la forza che nasce dal dolore e la voglia di andare avanti al meglio.»

«Grazie alla Kennedy per questa serie fantastica.»

ISBN: 9788822719454 - Pagine: 1152 - narrativa n. 1870 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...