La casa nella nebbia

€ 2,99

Il nuovo mistero dall’autore del bestseller La donna di ghiaccio

Un grande thriller

Kate Marshall scoprirà la verità prima che il serial killer torni a colpire?


La professoressa di criminologia Kate Marshall è in gita con suo figlio, quando insieme fanno una scoperta scioccante: il corpo senza vita di un adolescente, impigliato sotto la superficie del bacino idrico di Shadow Sands. L’ipotesi di un tragico annegamento non quadra, e quando Kate comincia a indagare si trova a fare i conti con un'inquietante scoperta: la vittima potrebbe essere solo l’ultima di una serie di morti e scomparse legate alla brughiera. Nei dintorni di Shadow Sands, infatti, circolano strane voci a proposito di un sadico assassino che, come un fantasma, si nasconde nella nebbia, pronto a colpire. 
Quando una giovane collega dell’università scompare senza lasciare traccia, Kate sa che è solo questione di tempo prima che venga uccisa. Per lei e il suo socio Tristan Harper ha così inizio una drammatica corsa contro il tempo. Ma l’inafferrabile serial killer a cui Kate sta dando la caccia non è l’unico a esserle un passo avanti. Qualcun altro è interessato a fare in modo che i segreti di Shadow Sands rimangano sepolti…

Dall'autore di La donna di ghiaccio
Oltre 4 milioni di copie
Tradotto in 29 Paesi

Hanno scritto dei suoi libri:


«La suspense vi risucchierà in questo thriller bestseller mondiale.»
Il Venerdì di Repubblica

«Un autore che sa appassionare a ogni pagina.»
Jeffery Deaver

«Ho amato, amato e amato questo libro: mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Una scrittura efficace, suggestiva e coinvolgente.»
Angela Marsons

«Un’intrigante ragnatela di bugie, segreti e suspense. Non vedo l’ora di poter leggere il suo nuovo caso.»
Mel Sherratt

ISBN: 9788822746764 - Pagine: 320 - narrativa n. 2728 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...