Verità e bugie

€ 4,99

Autrice del bestseller Una mamma silenziosa
Un grande thriller

Il pericolo è in casa tua. Ed è qualcuno che conosci.

La detective Amy Winter sogna di ripercorrere le orme del padre, un pluridecorato agente di polizia. Ha dimostrato più volte la sua determinazione e al distretto non c’è nessuno più motivato di lei. 

Ma la sua vita viene improvvisamente sconvolta da una lettera della pluriomicida Lillian Grimes. Responsabile di una serie di efferati omicidi risalenti a decenni prima, è il male incarnato. Con il marito formava la coppia di serial killer ribattezzata “Le Bestie di Brentwood”. 
E Lillian è la madre biologica di Amy. 
Adesso è pronta a rivelare dove ha sepolto tre delle sue vittime, ma solo se Amy sarà disposta a seguire le sue regole. Per evitare un nuovo spaventoso omicidio, Amy accetta di partecipare a quel gioco malato, mentre cerca di venire a patti con i fantasmi del passato che si fanno sempre più minacciosi. 
Ma è possibile che, da dietro le sbarre, Grimes abbia ordito una trama ancora più crudele di quanto Amy possa immaginare?

Un’autrice da 1 milione di copie 
Bestseller internazionale 
N°1 nelle classifiche di New York Times, USA Today e Washington Post 


«Questo libro ha tutto quello che serve: un’eccellente indagine ad alta tensione, una trama coi fiocchi e uno straordinario approfondimento psicologico. Mi ha catturata sin dalla prima pagina.» 
Angela Marsons 

«Appassionante, avvincente e… da brivido. Una narrazione eccellente, altamente raccomandata.» 
Patricia Gibney 

«Con la sua esperienza in polizia, Caroline Mitchell è una scrittrice in grado di creare trame e personaggi sensazionali.» 
My Weekly

ISBN: 9788822750310 - Pagine: 384 - narrativa n. 2820 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...