Un divorzio perfetto

In uscita il: 27/01/2026
 
€ 12,90
Cop. flessibile  € 12,90

Autrice bestseller N.1 del New York Times e di USA Today

Tradotta in piu di 30 lingue

Un grande thriller


«Un thriller avvincente che ti terrà con il fiato sospeso fin da subito.»
Karin Slaughter

«Jeneva Rose, con colpi di scena magistrali e personaggi indimenticabili, dimostra ancora una volta perché è un’autrice da non perdere.»
T. J. Newman

«Jeneva Rose è una potenza con cui fare i conti.»
Alex Finlay

«Jeneva Rose ha consolidato il suo posto come autrice imprescindibile.»
Jennifer Hillier

Riusciranno Bob e Sarah a ottenere il divorzio perfetto? O sarà davvero “finché morte non ci separi”?

Finché morte non ci separi. La tua. Non la mia.


Sono passati dodici anni da quando l’avvocata di successo Sarah Morgan ha difeso il marito, Adam, dall’accusa di aver ucciso la sua amante. Da allora, Sarah ha voltato pagina: ha intrapreso un’altra carriera, si è risposata con Bob Miller e ha costruito una nuova famiglia. La sua vita è tornata a essere esattamente come l’aveva sempre desiderata... o forse no? Quando scopre che Bob ha avuto un’avventura di una notte, Sarah non perde tempo e chiede subito il divorzio. Ma proprio durante la loro burrascosa separazione, emergono nuove prove del DNA che mettono in discussione la colpevolezza di Adam e costringono la polizia a riaprire le indagini del caso Kelly Summers, riportando Sarah sotto i riflettori. Tutti vogliono sapere cosa sia successo davvero, soprattutto lo sceriffo Hudson, determinato a scoprire la verità a ogni costo. Quando poi la donna con cui Bob ha tradito Sarah scompare nel nulla, tra i due ex coniugi inizia una guerra senza esclusione di colpi, in un pericoloso gioco del gatto col topo.

ISBN: 9788822790934 - Pagine: 320 - Nuova Narrativa Newton n. 1533 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...