The Protector

€ 5,99

«The Protector è uno dei romanzi più belli di quest’anno.»
Audrey Carlan, autrice del bestseller internazionale Calendar girl

Dall'autrice della serie bestseller This Man Trilogy


La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla… 
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile… 

Dall’autrice della serie bestseller This Man Trilogy
Numero 1 in Italia e Stati Uniti


«Ogni bacio, ogni scena sexy e ogni parola sono diventati pezzi della mia anima. Ho letto questo libro un centinaio di volte e le emozioni che riesco a provare sono le stesse della prima volta. The Protector è uno dei romanzi più belli di quest’anno per me.» 
Audrey Carlan, autrice del bestseller internazionale Calendar Girl

«Jake e Camille insieme sono grandi, anche se entrambi hanno i loro rispettivi demoni del passato… Questo è il primo libro che ho letto di Jodi Ellen Malpas, ma è diventato da subito uno dei miei preferiti.»
Night Owl Review

«Intenso, appassionato, un maschio alfa e un forte personaggio femminile completo e indipendente. Una chimica esplosiva! Divertimento, mistero, azione, amore, desiderio e redenzione! L’ho adorato!»

ISBN: 9788822704795 - Pagine: 416 - narrativa n. 1468 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...