The Familiars. Il segreto della Corona

€ 5,90

La magia non è più solo per i maghi

Una minaccia si è abbattuta sul regno di Vastia: gli umani sono stati privati dei loro poteri magici dopo la terribile maledizione della perfida lepre Paksahara.

L’unico modo per rompere l’orribile incantesimo è trovare la leggendaria Corona del Leopardo Bianco, un’antica reliquia perduta da tempo immemorabile. Ma se i maghi non possono disporre della magia, non resta che affidare l’arduo incarico ai loro famigli. In fondo, prima che gli uomini eleggessero re e regine, erano gli animali a governare il paese, facendo incantesimi e miracoli… Il gatto telecinetico Aldwyn, la saccente ghiandaia Skylar e Gilbert, la rana pasticciona, affronteranno quindi un nuovo avventuroso viaggio, che li porterà verso l’Oltre, alla ricerca del prezioso reperto. Insieme scopriranno che l’unico modo per salvare Vastia è seguire le tracce del padre di Aldwyn, scomparso anni prima proprio mentre cercava la Corona. Tra mille insidie e pericolosi nemici, l’ex gatto randagio si troverà così di fronte al suo misterioso passato…

I Familiars sono tornati. Il destino del regno è nelle loro zampe!
Avventura, incantesimi e amicizia: la pozione magica del romanzo perfetto!
Un grande bestseller internazionale
Diventerà presto un film!


«Che grande idea per un fantasy! Da tenere d’occhio.»
Rick Riordan, autore di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

«Trionfano l’amicizia e la lealtà, valori che contano quanto e più della magia.»
Corriere della Sera

ISBN: 9788854154940 - Pagine: 320 - Gli Insuperabili n. 71 - Argomenti: Fantasy - Libri per ragazzi - Narrativa - Narrativa straniera - Bambini e ragazzi - Fantascienza, Horror e Fantasy
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...