Senza difese - Senza colpa - Senza pentimento

€ 6,99

The Hacker Series
3 romanzi in 1

Numero 1 del New York Times

Un fenomeno contemporaneo, una storia d’amore sensuale: una serie che dà dipendenza.

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. Tra loro c’è il ricchissimo e arrogante Blake Landon, che, nonostante la giovane età, ha fatto fortuna nel campo dei software e ha fama di essere un abile hacker. Abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà, Blake è rimasto affascinato dal carisma di Erica dal momento in cui lei ha messo piede nella sala riunioni, ed è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia, anche a costo di rinunciare ad avere il completo controllo della situazione, cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha costruito e che potrebbe ripercuotersi su entrambi…

Al 1° posto nella classifica del New York Times
2 milioni di copie nel mondo


«Il porno soft librario ha una nuova regina. Si chiama Meredith Wild.»
la Repubblica

«Tasso erotico controllato, ricorda le Cinquanta sfumature di grigio ma con un upgrade: Erica è un personaggio femminile fortissimo, un’eroina moderna!»
Vanity Fair

«La cosa che forse molti ignorano è che i lettori del genere erotico sono rappresentativi di qualunque estrazione sociale: donne celibi e sposate, mamme, professioniste e casalinghe. E tra loro si trova più di qualche marito curioso.»
Meredith Wild su ttL La Stampa

«La scrittrice più trasgressiva dell’estate.»
Vanity Fair

ISBN: 9788822707192 - Pagine: 608 - narrativa n. 1662 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...