Senza rimpianto

€ 9,90

The Hacker Series

Al 1° posto nella classifica del New York Times
2 milioni di copie nel mondo


Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake ed Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca Blake è forte, ma Erica è pronta a tutto pur di stargli accanto e tirarlo fuori dai guai. Quando però Blake si rifiuta di collaborare con gli inquirenti, la complicità che li unisce comincia piano piano a sgretolarsi… La posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…

Un fenomeno internazionale
Una storia d'amore sensuale
Una serie che dà dipendenza


«Evviva l’eros di Meredith Wild.»

«Sarà difficilissimo dire addio a Erica e Blake, ormai li sento come parte della mia famiglia: li ho visti cambiare, crescere e diventare le persone magnifiche che sono ora. E la loro storia d’amore è una di quelle che restano per sempre scolpite nel cuore: è bollente, sensuale e ti tiene sempre sulle spine. Avrei voluto che non finisse mai. Ho cercato di assaporare ogni secondo di questo libro! Ho riso, ho pianto e ho pianto ancora. Una serie imperdibile!»

«Straordinario. Una storia che ti tiene avvinto dal primo all’ultimo libro della serie: fino all’ultima pagina riesci a sentire la gioia, la disperazione, la confusione, la passione, l’incertezza dei protagonisti.»

«Una serie assolutamente FA-VO-LO-SA! Non riuscivo più a staccarmene. Erica e Blake mi sono entrati nel cuore e credo che ci rimarranno a lungo.» 

«Ne voglio ancora! Per favore Meredith, fai proseguire la serie, non posso più fare a meno di Blake ed Erica!»

«Sono letteralmente impazzita per questa serie, non faccio altro che pensare e Blake ed Erica. È la cosa migliore che ho letto finora e spero davvero che Meredith Wild continui a regalarci emozioni.»

ISBN: 9788822700018 - Pagine: 288 - Anagramma n. 501 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...