Quattro donne e un matrimonio

€ 5,90

Migliaia di lettrici gli hanno detto sì

Bestseller del Sunday Times

E se l'amore della tua vita stesse per sposare un'altra?

È possibile continuare ad amare per dieci anni la stessa persona? Anche se ci ha tradito?

È quello che è successo ad Anna: dai tempi dell’università non ha più avuto una storia importante, perché non ha mai scordato il suo primo grande amore… Adesso è un’insegnante e vive con Clare, la sua migliore amica, ma troppo spesso le capita di ripensare a Toby. Sembrava un amore perfetto, ma Ella, la più attraente e popolare tra le studentesse, una sera, durante una festa, lo sorprese ubriaco e ne approfittò. Anna si rifiutò di ascoltare spiegazioni: lasciò Toby immediatamente. Ma un giorno lei e Clare ricevono un invito: è Toby che annuncia il proprio matrimonio. E alle nozze le sorprese non mancano per nessuno. Toby vede Anna, e in quell’istante sente che l’amore che provava non si è mai spento. Clare incontra James, un collega di Toby, e tra i due scatta il colpo di fulmine. E che ne sarà invece di Ella, anche lei tra i partecipanti alla cerimonia? Una futura sposa, un’ex dal cuore infranto, la sua migliore amica e una femme fatale… la miscela più imprevedibile che si possa immaginare!

Il romanzo con cui andrete a nozze
In testa alle classifiche in Inghilterra


La futura sposa, l’ex dal cuore infranto, la femme fatale, la migliore amica: un cocktail esplosivo!

«Il matrimonio del suo ex le servirà per pronunciare la parola fine? Certamente cambierà la vita di Clare, la sua migliore amica. La colpa di Ella sarà scoperta? Rachel, la sposa, è nervosa. Quattro donne, un matrimonio e un risultato inatteso. Un gran bel divertimento.»
Woman and Home

«Che cosa succede quando l’unico uomo della tua vita decide di sposare un’altra? Ci sono un sacco di colpi bassi (e qualche lacrima) in questa frizzante lettura.»
Woman’s Own

ISBN: 9788854177154 - Pagine: 416 - Gli Insuperabili n. 57 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...