Giovane carina molla tutto e cambia vita

€ 9,90

N°1 in Inghilterra
Uno straordinario successo internazionale 
Tradotto in 13 Paesi 
È arrivata la nuova Bridget Jones


A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso? Claire ha lasciato il lavoro per scoprire la sua vera vocazione, ma non sa da che parte cominciare. Correre la maratona di New York? Finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. E intanto le giornate passano tra un giro su internet, un bicchiere di vino di troppo a pranzo e gli incoraggiamenti della nonna («Ricordo cosa significa avere la tua età. Certo, io avevo già quattro figli…»). Gli altri intorno a lei sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è la storia di una donna in un delicato momento di cambiamento, il diario di una trentenne confusa e (in)felice: la voce fresca e profonda della nuova generazione è arrivata.

«Un esordio intenso, assolutamente coinvolgente.» 
Vogue

«Un romanzo che affronta in modo profondo i dilemmi con cui si confrontano i giovani professionisti di oggi: acuto, incisivo e incredibilmente divertente.» 
The Observer

«Un romanzo ricco di riflessioni scoppiettanti, la vera e propria voce di una generazione.» 
Glamour 

«Piacevole esordio della simpatica Claire Flannery... la Owens riesce a trovare il lato comico nei dettagli della vita quotidiana e il suo romanzo è pieno di osservazioni acute sull’importanza del lavoro nelle nostre vite.» 
Bookseller

ISBN: 9788854193543 - Pagine: 288 - Anagramma n. 466 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...