Matrimonio di convenienza - Stronze si nasce - Una Cenerentola a Manhattan


Matrimonio di convenienza
Stronze si nasce 
Una Cenerentola a Manhattan


I romanzi di Felicia Kingsley sono commedie romantiche irresistibili, in cui l’ironia incontra il romanticismo e dà vita a personaggi indimenticabili. 
Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona le ha lasciato un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali.
Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole.
“Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati solo un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi, due sorellastre aspiranti web star, tre lavori per riuscire a mantenersi. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo…

La voce più spumeggiante del rosa italiano
Un’autrice da 300.000 copie


«Si ride, tanto e di gusto. A metà tra la miglior romantic comedy americana e la commedia degli equivoci latina.»
Elle

«Uno spasso assicurato.»
Gioia

«Felicia Kingsley: e la favola d’amore è servita su un piatto d’argento.»
Tu style

«Regina delle vendite come E. L. James e Anna Todd.»
Corriere della sera

Pagine: 896 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...