3 grandi bestseller. Le regine del rosa

€ 9,90 € 7,92

Una Cenerentola a Manhattan - Non ho tempo per amarti - Spiacente, non sei il mio tipo

Felicia Kingsley
UNA CENERENTOLA A MANHATTAN

“Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati solo un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi, due sorellastre aspiranti web star, tre lavori per riuscire a mantenersi. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno… E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, da un giorno all’altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.

Anna Premoli
NON HO TEMPO PER AMARTI

Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche. Del mondo di oggi salva solo lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. Ma il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare...

Anna Zarlenga
SPIACENTE, NON SEI IL MIO TIPO

Sara e Teo non potrebbero essere più diversi. Lei lavora come ricercatrice all’università, lui è un figlio di papà, il classico playboy sbruffone. Si conoscono durante un matrimonio e, un po’ per sfida, un po’ per gioco, un battibecco li porta a oltrepassare il limite… ma nessuno dei due dà peso alla cosa: sono perfettamente consapevoli di non piacersi e che non si incontreranno mai più. I piani del destino sono però ben altri. Dopo una vita passata a dissipare soldi senza realizzare granché, Teo è costretto dal padre a riprendere a frequentare l’università. E il caso vuole che una delle sue docenti sia proprio l’insopportabile ragazza conosciuta mesi prima a un matrimonio…

ISBN: 9788822740311 - Pagine: 1024 - Cofanetti n. 104 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...