L’atelier delle sorelle Shelton

In uscita il: 14/11/2025
 
€ 6,99
Cop. flessibile  € 12,90

Un negozio di abiti. La guerra. Un legame da ricucire attraverso il filo dei ricordi che unisce il cuore di due sorelle e di una famiglia.

«La forza delle donne di fronte all’avversità
è il cuore pulsante di questo raffinato romanzo storico.»
Booklist

«Julia Kelly scrive romanzi storici avvincenti ed emozionanti, assolutamente da non perdere.»
Kelly Rimmer

«Una narrazione toccante che risuonerà profondamente nei lettori.»
Historical Novels Review

«Vi immergerete così profondamente nelle vite dei personaggi, nei loro dilemmi e nelle loro relazioni, da rischiare di ignorare il mondo intorno a voi pur di scoprire se le sorelle riusciranno mai a ritrovarsi. Seguire il loro viaggio 
è davvero un’esperienza incantevole.»
Bookreporter

Due sorelle. Un’eredità. Una seconda possibilità.


Isabelle Shelton ha sempre trovato rifugio nel mondo ordinato dell’atelier di sua madre, lo Shelton Moda, mentre sua sorella Sylvia ha voltato le spalle alla famiglia anni prima, sposando un ricco medico che Izzie non ha mai sopportato. Alla morte improvvisa della madre, le due sorelle apprendono con stupore di aver ereditato insieme la boutique di famiglia. Izzie vorrebbe rilevare la parte di Sylvia, ma quando viene arruolata nelle waaf, è costretta a chiederle aiuto per tenere aperto il negozio. Sylvia, vedendo in questa occasione una possibilità di riconciliazione, decide di lottare per salvare l’attività e il legame con sua sorella. Attraverso lettere, ricordi e nuove scoperte, le due donne affrontano ferite del passato, nuovi amori e il peso dell’eredità familiare.

ISBN: 9788822788795 - Pagine: 384 - narrativa n. 3795 - Argomenti: Narrativa - Narrativa storica - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...