L'amore arriva sempre al momento sbagliato

€ 9,90

Se questo libro ti cambiasse la vita lo leggeresti lo stesso?

N°1 negli Stati Uniti


Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…

Il libro più consigliato dai blogger americani

Uno strabiliante contagioso successo internazionale

Uno sguardo difficile da dimenticare, un’attrazione che non è solo questione di chimica


«Sigh. Che cosa posso dire? Che ho un enorme hangover da lettura e le lacrime (di felicità) sono ancora sul mio viso. Una storia veramente commovente che fa esplodere il cuore in mille pezzi per poi rimetterli insieme. Sicuramente un libro che è necessario leggere (anche più volte).»

«Questo è il tipo di storia che ti rimane nel cuore per molto tempo dopo che hai finito di leggerla. Brittainy C. Cherry ha scritto uno splendido romanzo e non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per il futuro!»

ISBN: 9788854190399 - Pagine: 320 - Anagramma n. 446 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...