La piccola bottega di Parigi

€ 10,00 € 7,50

Una delle autrici italiane più amate dalle lettrici

Dall’autrice del bestseller La collezionista di libri proibiti


Corinne Mistral è un giovane avvocato che non perde mai una causa. Vive a Roma e lavora presso il prestigioso studio legale della famiglia del fidanzato. Si sta dedicando anima e corpo a una causa molto importante quando la raggiunge la notizia della morte di sua nonna e dell’eredità che le ha lasciato: un atelier di alta moda a Parigi, nel bellissimo quartiere del Marais. Corinne parte immediatamente, decisa a sistemare il più presto possibile la faccenda e tornare poi al suo lavoro. Ma, una volta lì, resta affascinata dalla straordinaria storia di sua nonna, una donna che lei ha potuto conoscere pochissimo e che è stata persino allieva e amica della grande Coco Chanel. Il ritorno a Roma è rallentato ulteriormente dalla presenza dell’esecutore testamentario: qualcuno che Corinne conosce bene, troppo bene… Che non si tratti di un incontro casuale?

Un’eredità inaspettata
Un viaggio a Parigi
Un passato tutto da scoprire

Hanno scritto di lei:


«Cinzia Giorgio imbastisce sapientemente una storia tutta costruita sulla passione per la lettura dimostrandosi una scrittrice colta, che sa maneggiare molto bene la lingua e le parole.»
Leggendaria

«Cinzia Giorgio ha compiuto l’impresa: presentare nel panorama della contemporanea narrativa italiana un libro che costruisce un ponte tra romanzo storico, romanzo di formazione e romanzo d’amore.»
sulromanzo.it

ISBN: 9788822719904 - Pagine: 320 - Anagramma n. 643 - Argomenti:
Condividi: 
  • Presentazione di Amori reali

    Sabato 24 novembre - ore 10.30 Presentazione del libro Amori reali di Cinzia Giorgio V Lounge Beach - Lungomare Amerigo Cespugli, 62 - Ostia
  • Presentazione di Amori reali

    Giovedì 22 novembre - ore 18.30 Presentazione del libro Amori reali di Cinzia Giorgio Interviene con l'autrice: Fiorella Cappelli Il Candelibro - Via delle Vigne Nuove, 4 - Roma

Potrebbero piacerti anche...