La verità sul caso Ridgefield

€ 9,90

Un grande thriller

La scomparsa dello stimato maestro di scuola Aaron Ridgefield, l’ultima di una lunga serie, getta nel panico la cittadina di Ithaca.

Tutti sono preoccupati, ma ignorano che Ridgefield non è la vittima, è il carnefice. Sua moglie Lila, a differenza degli altri, non si domanda cosa possa essergli successo: Aaron è morto, è stata proprio lei a ucciderlo. O almeno così credeva…
Lila aveva lasciato il cadavere all’interno del suv, circondato dalle foto e dai video che Aaron stesso aveva realizzato per documentare le sue “imprese” da predatore sessuale. Ma sia l’uomo che l’auto sono scomparsi.
Suo marito deve essere ancora vivo, e di sicuro è in cerca di vendetta. Come se non bastasse, Lila deve difendersi anche dai sospetti della polizia: la detective incaricata di indagare sulle ragazze scomparse in città pare averle messo gli occhi addosso.
Mentre si guarda le spalle e con la polizia alle costole, l’ansia di Lina comincia a crescere, sente i passi di Aaron, lenti, sempre più vicini…

Un bestseller internazionale

Una moglie con un tremendo segreto.
Un cadavere scomparso.


«Questo è il tipo di romanzo che amo di più: un thriller tesissimo con una spruzzata di poliziesco.»
Julie Clark, autrice bestseller del New York Times

«Intrigante… Kane è partita col botto.»
Publishers Weekly

«Darby Kane si diverte a stravolgere le aspettative dei lettori.»
Popsugar

«Darby Kane fonde la tensione dei rapporti familiari con gli scontri verbali tipici del legal thriller.»
Booklist

«Se state cercando uno dei thriller migliori dell’anno, date un’occhiata a La verità sul caso Ridgefield
Mystery and Suspense Magazine

«La verità sul caso Ridgefield indaga le conseguenze dei traumi nascosti e si chiede, provocatoriamente, se un omicidio possa mai essere giustificato.»
BookPage

ISBN: 9788822768049 - Pagine: 320 - Nuova Narrativa Newton n. 1316 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...