La verità nascosta dei templari

€ 9,90 € 7,43

Autrice del bestseller Il tempio perduto dei templari

Sono passati trent’anni dalla persecuzione di Filippo il Bello ai danni dell’Ordine dei Templari e i monaci soldati sono riusciti a riorganizzare le loro file, in clandestinità. Ma alla morte dell’ultimo Gran Maestro una pesante eredità grava sulle spalle del Senescalco del Tempio. Armand di Altavilla deve affrontare la minaccia di una guerra fratricida nell’Ordine. I fratelli templari sono divisi tra il desiderio di vendetta e la necessità di proteggere a ogni costo il fine ultimo della loro esistenza. Riuscirà Armand a sanare questa pericolosa frattura? Oppure renderà vano il sacrificio di suo padre, Bernardo di Altavilla, e di tanti fratelli, morti fra atroci tormenti? Lo aspettano terribili battaglie tra la Scozia e le colonie d’Oltremare. Ma stavolta i Templari non saranno soli: mogli, figlie, sorelle e madri sono al loro fianco, agguerrite e determinate come veri soldati. Perché se i loro uomini sono disposti a morire per la fede, loro sono pronte a combattere per amore.

I templari devono agire in totale clandestinità, ma sono divisi tra il desiderio di vendetta e la necessità di proteggere il loro segreto.
Combatteranno per fede e per amore.


«Emozionante fino alla fine. Descrizioni dettagliate e realistiche. Una storia avvincente perfettamente orchestrata all’interno di un periodo storico unico e affascinante. Non solo per gli amanti del genere o per gli appassionati di storia.»

«Veramente appassionante! Dall’inizio alla fine non ha momenti di pausa nella narrazione e stimola la curiosità pagina dopo pagina.»

ISBN: 9788822723017 - Pagine: 640 - Nuova Narrativa Newton n. 925 - Argomenti: Storia
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...