La profezia dei templari

€ 9,90

È da millenni che non si vedeva un bestseller così

Un grande thriller

Anno del Signore 1190, terza crociata. 
Un cavaliere templare, Johannes von Hartelius, ha il compito di salvare la Lancia Sacra di Longino, protetta per generazioni dai suoi antenati e ora in pericolo. 
Germania, 1945. Il Führer in persona sigilla dei documenti che ha ricevuto, li lega alla custodia dove è contenuta la Lancia Sacra e affida tutto a un discendente del cavaliere von Hartelius.
Giorni nostri. Il fotoreporter John Hart ritrova il corpo di suo padre crocifisso, con il marchio di una lancia su un fianco. Sopraffatto dal dolore, scopre dopo poco la missione della sua famiglia: difendere a ogni costo la lancia da un’organizzazione occulta, la Confraternita. Deciso a ottenere giustizia per suo padre, Hart riesce a infiltrarsi tra gli adepti, ma si renderà presto conto che il segreto della Lancia è più terribile di quanto avrebbe potuto immaginare…

Un autore da 1 milione di copie
Tradotto in 38 Paesi

Un viaggio nel tempo
Un thriller che vi lascerà senza fiato

Hanno scritto sulla trilogia di successo dell’autore:


«Tra mistero, thriller, paranormale ed esoterismo, lo scrittore britannico accompagna il lettore in un viaggio al cardiopalma alla ricerca di una verità scomoda e spaventosa.»
horror.it

«Una serie avvincente a sfondo esoterico che tiene il lettore avvinto alla trama, pagina dopo pagina. Un vero must per quanti amano i romanzi imperniati sulla decifrazione di codici.»
thrillermagazine.it

ISBN: 9788854194823 - Pagine: 336 - Nuova Narrativa Newton n. 712 - Argomenti: Storia - Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...