La donna di ghiaccio - La vittima perfetta - La ragazza nell'acqua

€ 6,99

La donna di ghiaccio
La vittima perfetta
La ragazza nell’acqua


Ai primi posti delle classifiche 


I thriller di Robert Bryndza hanno conquistato il cuore di milioni di lettori grazie alla sua protagonista: la detective Erika Foster.
Quando un ragazzo scopre il cadavere di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco di Londra, la detective Erika Foster viene subito incaricata dell’indagine sull’omicidio. La vittima, giovane, ricca e molto conosciuta negli ambienti della Londra bene, sembrava condurre una vita perfetta. 
Nel bel mezzo di un’afosa notte estiva, un’ombra si muove oscura, animata da un odio feroce e da un’irrefrenabile sete di sangue. Per la detective Erika Foster è un nuovo caso. La vittima è un dottore ed è stato soffocato nel suo letto. Ha i polsi legati e gli occhi gonfi, un sacchetto di plastica trasparente stretto intorno alla testa. 
La detective Erika Foster ha appena ricevuto una soffiata che le indica il luogo in cui è nascosta la prova per sventare un grosso traffico di droga. Seppure sospettosa, ordina la perquisizione di una cava in disuso alla periferia di Londra. Quello che non si aspetta è che, scavando nel fango, oltre alla droga venga ritrovato un piccolo scheletro…

Un autore da 3 milioni di copie
Tradotto in 28 Paesi


«Erika Foster è la mia nuova eroina. È intelligente, tenace e appassionata, e la storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. La scrittura di Robert Bryndza è efficace, suggestiva e coinvolgente.»
Angela Marsons

«La suspense vi risucchierà in questi thriller con protagonista Erika Foster, la detective della provincia londinese dal piglio deciso e dall’animo inquieto.»
la Repubblica

«Robert Bryndza è l’autore dell’anno. I suoi thriller sono diventati un caso.»
Corriere della Sera

«Robert Bryndza è uno dei nuovi talenti del thriller.»
Il Fatto quotidiano

ISBN: 9788822744159 - Pagine: 800 - narrativa n. 2558 - Argomenti: Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...