La bellezza degli dèi

€ 9,90

Fenomeno di TikTok

Nell’Olimpo, o hai il potere di comandare o devi sottometterti a chi è più forte di te. Achille Kallis è nato senza niente, ma ha giurato a sé stesso di farsi strada all’interno della cerchia più potente della città. L’occasione gli si presenta quando Zeus, fratello della principessa Elena, indice un torneo per trovare il nuovo Ares a cui lei andrà in sposa. Achille si candida insieme a Patroclo, deciso a restare al fianco dell’amato il più a lungo possibile. Ma Elena ha altri piani: contro ogni aspettativa, si iscrive al torneo insieme agli altri pretendenti, per vincere lei stessa la propria mano e regnare da sola. La concorrenza è agguerrita: tra gli outsider dell’Olimpo – il Minotauro, Teseo e la guerriera Atalanta – c’è anche Paride, il suo ex violento. Ma, forse, i più pericolosi potrebbero rivelarsi gli uomini da cui non può fare a meno di essere attratta: Achille e Patroclo.

Autrice bestseller di New York Times e USA Today
Oltre 1 milione di copie vendute


«Deliziosamente originale... e super hot!»
Publishers Weekly

«Katee Robert ci regala un altro libro che crea dipendenza. Perfetto per chi ama le storie d’amore immortali, raccontate in chiave moderna.»
Oprah Daily

«Incredibilmente sexy.»
Entertainment Weekly

«Un retelling imperdibile.»
Booklist

«Perfetto per i lettori in cerca di una storia d’amore oscura e coinvolgente.»
Library Journal

ISBN: 9788822774132 - Pagine: 320 - Anagramma n. 1086 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa - Young Adult
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...