Il settimo oracolo

€ 9,90

«L'evoluzione del genere più venduto da Le Carré a Dan Brown.»
Il Giornale

Codice Fenice Saga

Un grande thriller

Dall'autore del bestseller La cospirazione degli Illuminati

La fine del mondo è già cominciata.
Esiste un modo per fermarla?


Due bambini barbaramente uccisi e con la bocca cucita: è questo il macabro delitto su cui è chiamato a investigare Nigel Sforza dell’Interpol. Aiutato dal diplomatico Nicolò Nobile e dal colonnello Hannibal Gutierrez, l’esperto ispettore segue le tracce dell’assassino fino a Istra, una cittadina a nord di Mosca. È lì, nei pressi dell’enigmatica Wardenclyffe Tower, la torre di Tesla voluta negli anni Settanta dal governo sovietico, che la vicenda sembra abbia avuto inizio. Le indagini portano quasi subito a un’inquietante scoperta: dietro all’installazione si nasconde un laboratorio segreto, impegnato a proseguire i più abietti esperimenti nazisti in campo eugenetico. Intanto, un altro indizio viene rinvenuto nella piana delle piramidi, il luogo in cui negli anni Sessanta era stata scoperta la mummia del primo faraone d’Egitto, il dio Osiris. Un misterioso, ancestrale vaticinio, il Settimo oracolo, sembra stia tirando le fila dell’intera vicenda… 

Qual è il rapporto tra una nuova epidemia e un’importante scoperta archeologica?
E chi è il fantomatico Settimo oracolo?

Un nuovo enigma da risolvere per l’investigatore Nigel Sforza


«Un libro che non lascia un secondo di respiro. Bello l’intreccio e il tema sullo sfondo fa riflettere: il rapporto tra i vaccini e le multinazionali.»

«Un nuovo magistrale romanzo in cui l’autore ha delineato come l’attualità può convergere con il narrato… Un libro che consiglio vivamente.»

«Notevole la sequenza dei fatti che coinvolge il lettore che non riesce a smettere per scoprire quanto viene in seguito.»

ISBN: 9788822714305 - Pagine: 320 - Nuova Narrativa Newton n. 835 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...