Il settimo enigma

€ 2,99

Un successo nato dal passaparola

Codice Fenice Saga

Un grande thriller

Dall'autore del bestseller La cospirazione degli Illuminati


New York. Il palazzo delle Nazioni Unite è sotto attacco. Quattro terroristi sfondano il cancello di ingresso e muniti di cinture esplosive sparano sulla folla. È una terribile carneficina, con oltre trenta morti. Tra i numerosi feriti c’è anche Zeno Veneziani, pubblico ministero romano arrivato a New York per indagare sulla misteriosa morte dell’archeologo Leonardo Domianello. 
Sierra Leone. Nigel Sforza, ispettore dell’Interpol, è appena giunto a una svolta nelle sue indagini. Gli indizi raccolti, tuttavia, lo hanno portato a una conclusione che ha dell’incredibile: un filo rosso lega tra loro un omicidio avvenuto nello stato africano, l’assassinio di Domianello al largo delle isole Baleari e la strage di New York. È solo la punta dell’iceberg di un disegno molto più grande. L’obiettivo è diffondere una terribile pandemia in grado di decimare il genere umano in poche settimane. Chi progetta un piano così folle e diabolico? Sforza e Veneziani uniscono le forze e scoprono l’esistenza di un vaccino, tenuto nascosto dalla multinazionale SunriseX International. Trovarlo prima che sia troppo tardi è la loro nuova missione. Ma per riuscirci dovranno prima risolvere il mistero che circonda il Settimo Enigma…

Una saga destinata a diventare un bestseller

Un enigma millenario, un folle piano e una multinazionale disposta a tutto

La fine del mondo è già cominciata. Esiste un modo per fermarla?

Hanno scritto del primo capitolo di Codice Fenice Saga:


«L’autore si rivela ancora una volta abile nel tessere una trama intrigante e complessa: il risultato è un romanzo avventuroso, attuale, ricco d’azione.»
Letteratura e cinema

«Sullo sfondo di un giallo ben architettato, avvincente e misterioso si delinea l’intramontabile conflitto fra interessi economico-politici e scopi umanitari.»
Il flauto di Pan

ISBN: 9788822709820 - Pagine: 320 - narrativa n. 1680 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...