Il segreto dei Medici


Un grande thriller
Tradotto in 40 Paesi

Un antico mistero
Una pericolosa congiura
Un segreto da proteggere a costo della vita

Nelle cripte delle cappelle medicee a Firenze, la paleopatologa Edie Granger e suo zio, Carlin Mackenzie, stanno esaminando i resti mummificati di una delle più potenti famiglie del Rinascimento.
Sembra che gli imbalsamatori dell’epoca abbiano fatto un buon lavoro, ma… sotto la pelle raggrinzita del cadavere di Cosimo de’ Medici c’è uno strano oggetto. La sua presenza lì è assolutamente inspiegabile. Per Mackenzie è la più affascinante e pericolosa delle scoperte, per Edie l’inizio di un’ossessione che non la abbandonerà più. E solo Jeff Martin, suo grande amico e storico di fama con un passato doloroso da dimenticare, può aiutarla a fare luce sull’enigma e a proteggere la sua stessa vita. Sì, perché ben presto una catena di omicidi e delitti insanguina il ritrovamento dell’oscuro reperto… Attraverso colpi di scena, minacce, tensione e svolte narrative inaspettate Il segreto dei Medici tiene il lettore avvinto fino all’ultima, imprevedibile rivelazione.

Un autore tradotto in 40 Paesi

Un antico mistero
Una pericolosa congiura
Un segreto da proteggere, a costo della vita


«Firenze, i Medici e il misterioso mondo rinascimentale… Non mi appassionavo così da secoli!»

«L’ho finito in un giorno, non riuscivo davvero a metterlo giù. È ricco di dettagli e avvincente, perfetto per gli amanti del thriller storico!»

Pagine: 320 - Gli Insuperabili Gold 1+1+1 - Argomenti: Storia - Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...