Il sanatorio

€ 0,99
Cop. flessibile  € 3,90

Autrice bestseller tradotta in 30 Paesi

Un grande thriller

Non vorrai andartene fino al momento in cui non potrai più farlo…


Un lussuosissimo hotel ad alta quota sulle Alpi svizzere è l’ultimo posto in cui Elin Warner vorrebbe trovarsi. Ma si è presa una pausa dal lavoro di detective, e così, quando riceve di punto in bianco l’invito a festeggiare il fidanzamento del fratello, non ha altra scelta che accettare.
Arrivata nel bel mezzo di una tempesta violentissima, Elin si sente subito nervosa: l’atteggiamento di suo fratello Isaac le sembra strano e c’è qualcosa in quell’hotel, completamente isolato, che le dà i brividi. Forse ha a che vedere con il fatto che prima della ristrutturazione fosse stato un sanatorio abbandonato…
Quando, la mattina dopo, gli invitati scoprono che Laure, la promessa sposa, è scomparsa senza lasciare traccia, il disagio di Elin cresce, mettendola davanti a domande che non avrebbe mai voluto porsi. Suo fratello ha qualcosa a che fare con la sparizione della fidanzata?
La neve caduta blocca l’accesso all’hotel e il panico comincia a dif­fondersi tra gli ospiti. Nessuno si è ancora reso conto che un’altra donna è scomparsa. Ed è l’unica che avrebbe potuto avvertirli del pericolo...

Besteller istantaneo del «Sunday Times» e del «New York Times»
Pubblicato in 30 Paesi


«Un esordio sensazionale. Farà impazzire i fan dei thriller.»
Publishers Weekly

«Quando gli ospiti di un resort a cinque stelle nelle Alpi scompaiono in mezzo a una bufera di neve, la vacanza è finita per la detective Elin Warner. È Shining ma con il tutto esaurito.»
People

«Una storia sconvolgente che mi ha tenuto completamente avvinta.»
Reese Witherspoon

«Un esordio favoloso e inquietante con echi di Hitchcock e du Maurier.»
Daily Mail

ISBN: 9788822753250 - Pagine: 384 - narrativa n. 2881 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...