Il principe svedese

€ 9,90

Tutto quello che cerchi da una storia d’amore in un unico libro

Dall'autrice del bestseller Dopo tutto sei arrivato tu


Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme con sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l’amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. All’inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d’affari, incravattato, bello in modo assurdo. Ma dietro il suo fascino pacato si nascondeva un uomo in fuga dal proprio destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese era quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?

Un’autrice bestseller del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal

L’amore è la favola più straordinaria che si possa vivere


«Una commedia romantica che unisce in modo impeccabile ironia, passione e romanticismo. Deliziosa dall’inizio alla fine.»
USA Today

«L’ho amato senza riserve! Mi ha preso dall’inizio e mi è piaciuta molto la chimica che c’è tra Maggie e Viktor. Romantico, intenso, caldo, un romanzo super!»

«Una lettura leggera ma emozionante, dolce e sexy. Leggevo con un sorriso stampato sulla faccia!»

ISBN: 9788822727244 - Pagine: 448 - Anagramma n. 721 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...