Il matrimonio degli inganni

€ 9,90 € 7,92

Un autore da 1 milione di copie
Tradotto in 12 lingue

Il nuovo grande thriller dall’autore del bestseller 13 anni dopo


Charley Willis aveva solo tredici anni quando i suoi genitori vennero brutalmente assassinati in casa sua, a pochi metri da lei. La piccola Charlotte, infatti, era nascosta dentro un armadio e fu trovata molte ore dopo, traumatizzata. L’assassino non venne mai catturato. Quindici anni dopo, Charley è all’altare con suo marito, Seth Chambers. Sono innamorati e tra loro non ci sono ombre. Finalmente ha chiuso con il passato e può vivere la sua nuova vita. Ma, trascorsa solo un’ora dal fatidico sì, la sposa scompare nel nulla. Nessuno l’ha vista, nessuno sa dove sia. Solo una cosa è certa: Seth sta per scoprire cose che non avrebbe mai potuto immaginare sulla donna che ama. La loro vita insieme, apparentemente serena, nascondeva in realtà dei segreti che Charley si portava dietro da anni. L’incubo sta per cominciare.

Charley si è appena sposata 
Ma è già scomparsa nel nulla


«Trame intricate, alto livello di tensione e una profonda caratterizzazione dei personaggi sono elementi distintivi dei suoi thriller.»
Lancashire Evening Post

«Una voce unica e una scrittura potente.»
Publishers Weekly

«Un maestro della suspense.»
The Sun

ISBN: 9788822727824 - Pagine: 352 - Nuova Narrativa Newton n. 992 - Argomenti: Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...