I cospiratori del Priorato

€ 9,90

Un grande thriller

La storia del mondo è stata scritta da loro


Una congregazione segretissima, il Priorato, costituita da ex gesuiti, da oltre cento anni sta cercando di estendere il suo dominio, attraverso il controllo delle anime e delle coscienze, all’intero pianeta. E per farlo è disposta a tutto, anche a usare i Protocolli degli anziani savi di Sion, i documenti maledetti che hanno dato vita a uno dei più diabolici miti del secolo scorso: la congiura sionista per dominare il mondo. Con questa minaccia, infatti, tenta di mettere in scacco il Consiglio dei Tredici, la cupola del Club Bilderberg, la più potente lobby finanziaria della Terra, formata da tredici dinastie che hanno accumulato ricchezze illimitate e governano l’economia globale. Lo scontro fra queste due potenze sarà spietato e sanguinoso, imprevedibile e ricco di colpi di scena. Milla Vespignani, una coraggiosa funzionaria dell’Unione europea, insieme all’affascinante ispettore Solomon di Scotland Yard, cercherà in una disperata lotta contro il tempo di sventare il complotto che potrebbe assoggettare per sempre il destino dell’umanità al capriccio di pochi uomini assetati di potere.

Il destino dell'umanità dipende da loro

Hanno scritto dei suoi libri:


«Bruschini sfrutta di nuovo il proprio mestiere di cronista per costruire un avvincente thriller di fantasia basato su alcuni fatti reali e argomenti attuali tornati alla ribalta.»
Panorama

«The Father, il primo romanzo di Vito Bruschini, dimostra come la capacità di saper riprodurre la ricca ambiguità che accompagna la vita sia il modo vincente di raccontare una storia.»
la Repubblica

«No, non c’è da rimpiangere Mario Puzo. Perché The Father di Vito Bruschini è un thriller dal respiro epico e dal forte impatto narrativo.»
Il Messaggero

ISBN: 9788854175266 - Pagine: 384 - Nuova Narrativa Newton n. 586 - Argomenti: Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...