I cento colori del blu

€ 5,90

Bestseller del New York Times

Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno.

Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

Bestseller del New York Times

Una storia tenera, sexy e commovente.

Attenzione, questo libro vi ruberà il cuore!


«Non mi commuovevo così da anni. Semplicemente bellissimo!»

«Sono contenta di aver dato retta alle centinaia di recensioni positive su questo romanzo, mi ha davvero colpita al cuore. Assolutamente da leggere.»

«Vi prego, vi prego, vi prego, ditemi che c’è un seguito!!!»

Non riuscirete a metterlo giù finché non lo avrete finito!

ISBN: 9788854177710 - Pagine: 384 - Gli Insuperabili n. 146 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...