Con te oltre i limiti

€ 2,99 € 0,99

Questa non è la solita storia d'amore

Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.

Un incontro magnetico
Un matrimonio in crisi
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due


«Una boccata d’aria fresca! Questa è una storia che parla di piacere e sensi di colpa. Non penserete più all’infedeltà nello stesso modo.»

«Una grande storia… Bellissimi personaggi. E che colpi di scena! Ho amato River Holtz! Non riuscivo a smettere di leggerlo.»

«Non so nemmeno da dove cominciare… Questo libro è stato incredibile! E mi ha incollato alle pagine fin dall’inizio. Ho cercato di indovinare come potesse evolvere la storia, ma ho sbagliato…»

ISBN: 9788822712653 - Pagine: 288 - narrativa n. 1693 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...