Chanel Trilogy

€ 9,90

Via Chanel N°5 - I love Chanel - Natale da Chanel

3 romanzi in 1

Romantico e unico, proprio come te

Tre cose non passano mai di moda: il tubino nero, il rossetto rosso e il vero amore.

È possibile assomigliare a una delle più grandi icone dello stile, indipendente, bella ed elegante come Coco Chanel? Rebecca ha trentatré anni, più di cento paia di scarpe, un armadio pieno di tubini neri, completi di tweed e una smisurata passione per la magnifica Coco. È romantica, sognatrice e follemente innamorata di Niccolò, che sta per raggiungere a Milano… Catapultata nella metropoli, Rebecca si tuffa nell’intensa vita mondana ma le cose non vanno proprio come previsto… 
Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… Ma la vita di Rebecca non è meno rocambolesca e per il momento non ancora destinata a trovare pace.

Un’autrice da oltre 250.000 copie
Il suo stile ha conquistato tutti
La sua classe ha scalato le classifiche

Hanno scritto dei suoi libri:


«Ogni donna può essere unica, basta volerlo. E la storia di Rebecca lo dimostra.»
Vanity Fair

«Ecco come sopravvivere alle tempeste sentimentali.»
Il venerdì di Repubblica

«Se a fare da filo conduttore sono gli aforismi della Chanel, quello che ne esce è un bel manuale di sopravvivenza per ragazze. […] Una storia che parla di amori e moda, traslochi e sogni, ambizioni e amicizia.»
TuttoLibri – La Stampa

ISBN: 9788822701275 - Pagine: 672 - Superinsuperabili n. 79 - Argomenti:
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...