Amori in prima pagina

€ 9,90 € 7,92

Non dirlo a nessuno • Il mio ricordo più bello • Una notte senza te

Autrice bestseller di USA Today
3 romanzi in 1


Liz Dougherty ha appena ricevuto il suo primo incarico per il giornale dell’università: deve partecipare alla conferenza stampa del senatore Brady Maxwell. Lui ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, ed è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz lo coglie impreparato, l’editore è impressionato: la ragazza ha la stoffa del reporter. Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Minacciati dal sensazionalismo dei media e dalle calunnie, Brady e Liz devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra. Sulla strada per la rielezione e del successo, l’appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Quando la politica e l’amore si scontrano, può esserci un vincitore?

L’autrice bestseller di USA Today
Un successo del passaparola


«L’ho letto in un giorno, non riuscivo a smettere!»

«Cinque meritatissime stelle.»

«Quando ho iniziato a leggere avevo un nodo allo stomaco. Ho sentito sulla pelle ogni pagina. E gli ultimi capitoli… Incredibilmente perfetto! Ho amato la storia, adorato i personaggi.»

«Si legge tutto d’un fiato, ti tiene incollato al libro, non vorresti mai smettere. Lo consiglio senza ombra di dubbio!»

ISBN: 9788822717023 - Pagine: 960 - Superinsuperabili n. 123 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...