K.A. Linde


Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più e Ti vorrei ma non posso. Attualmente  vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.kalinde.com e le sue pagine Facebook e Twitter.

Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times


Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.

Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times


Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi.
Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova...

Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times


Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti.  meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?

Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times

Liz Dougherty ancora non lo sa, ma una singola domanda sta per cambiarle la vita

Ha appena ricevuto il suo primo incarico importante per il giornale della sua università nel North Carolina: deve partecipare alla conferenza stampa improvvisata di un senatore. Brady Maxwell ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie impreparato il senatore, Hayden Lane, l'editore di Liz, è piacevolmente impressionato, ed è pronto a lanciarla verso una promettente carriera di reporter.
...

Dall'autrice bestseller del New York Times

Avoiding Series

Smettere di leggerlo sarà impossibile


Chyna ha sempre avuto tutto su un piatto d’argento. Non le è mai mancato nulla, a parte l’amore incondizionato dei suoi genitori. È un sentimento per lei sconosciuto, e assistere al rapporto di amore-odio dei suoi genitori non è mai stato facile. 
Così, per quanto riguarda la sua vita privata, si è assicurata di non trovarsi mai a rivivere quello stesso scenario. Con il suo sguardo irresistibile, è facile per Chyna essere il tipo di ragazza che spezza cuori e si dilegua. E le piace. Preferisce essere single per tutta la vita che essere infelice come i suoi genitori. Così quando un uomo la soccorre dopo che qualcuno l’ha drogata in un...

«Incredibilmente perfetto.»
S.C. Stephens

Avoiding Series


Lexi ha finalmente detto addio ai rapporti distruttivi e ha iniziato una relazione con un uomo molto sexy. Ma proprio quando pensa di essere riuscita a chiudere con il passato una volta per tutte, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella vita di Lexi, Ramsey sta cercando di chiederle scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato a tutti i costi di evitare. A quanto pare per Lexi è impossibile sfuggire a Jack e a tutto ciò che lo circonda. Ma lo desidera davvero? Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e...

Smettere di leggerlo sarà impossibile

Avoiding Series

Dall'autrice bestseller del New York Times


Jack e Lexi non sono mai riusciti a essere una coppia nel vero senso della parola, eppure sono stati vicini, molto vicini… Ogni storia ha sempre almeno due punti di vista e Jack sta per svelarci il suo: cos’è successo la prima volta che ha incontrato Lexi? Come è iniziato tutto?
Quando ha incontrato Lexi, Ramsey era un ragazzo tormentato e ferito. Ma quella ragazza meravigliosa ha cambiato tutto… e ora Ramsey è pronto a raccontare il loro primo incontro.

In uscita il: 26/10/2017
 

Un'autrice bestseller del New York Times

Avoiding Series


Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e...